Posso liberarti dalla paura del dentista.

Come?

Con l'ANSIOLISI

PAURA DEL DENTISTA? RISOLTA CON L’ ANSIOLISI

L’ansiolisi o sedazione cosciente è una metodica che permette di eliminare completamente tutte le paure che si producono nei pazienti più sensibili quando devono sottoporsi alle cure della propria bocca. Lo stato di benessere e tranquillità indotti consentono di sottoporsi ad ogni procedura con serenità e semplicità di approccio.
Durante tutto l’intervento, il paziente rimane perfettamente cosciente, perdendo la nozione del tempo in uno stato di benessere continuo che consente all’operatore di concludere con dovizia il suo lavoro.
Questa anestesia è molto leggera e senza effetti collaterali; inoltre riduce la sensibilità al dolore tanto da permettere di ridurre il quantitativo di farmaci antidolorifici assunti successivamente a casa.
Terminato l’intervento il paziente lascia la nostra struttura sempre in condizioni psico-fisiche ottimali, ma si consiglia sempre accompagnato.
La costante presenza di un medico chirurgo specialista in anestesia e rianimazione nella squadra di SPECIALIST, permette di impiegare agevolmente questa utile metodica per tutte le cure della cavità orale dalle più semplici alle più complesse, eliminando ogni tipo di sensazione fastidiosa e dolorosa.
Grazie alla serenità ottenuta con l’ansiolisi è possibile ottimizzare i tempi e la qualità delle cure, perché NON TRATTANDOSI DI ANESTESIA GENERALE il paziente potrà tornare a casa (accompagnato) subito dopo la conclusione delle cure dentali.
La nostra equipe è dotata di tutta la moderna strumentazione per il controllo dei parametri cardiologici, respiratori, di ossigenazione del sangue.
Il Dott. Di Cosola ha seguito tutti i corsi per per l’Emergenza Cardiopolmonare dell’ I.R.C. (International Resuscitation Council: BLS-BLSD-PTC-ACLS).
Si precisa che non è consentito guidare nessun autoveicolo subito dopo l’ansiolisi.

STUDIO DI COSOLA
Odontoiatria & Chirurgia
Maxillo-Facciale

via Acquaviva 4, Ruvo di Puglia (BA)

POLIMEDICA MELFI
Odontoiatria & Chirurgia
Maxillo-Facciale

via Buonarroti 35, Melfi (PZ)

P.IVA